IN PROMOZIONE PER LE PRIME 5 ISCRITTE

IN PROMOZIONE PER LE PRIME 5 ISCRITTE

Perché l'ostetrica sostiene l'Allattamento?

L'allattamento è una pratica naturale e non dolorosa, ma l'avvio può essere stressante e faticoso. L'Ostetrica ti aiuterà a rendere il tutto sereno e pratico.

L'avvio dell'allattamento è una delle fasi più delicate del puerperio: occorre sostegno e molta fiducia.

Ho visto tanti allattamenti al seno terminare, a malincuore per la mamma, a causa di giudizi e informazioni errate, che generano dubbi e stress, poco sostegno, e fanno gettare la spugna in un momento già per sé delicato. E' proprio un peccato sapendo che queste situazioni si potrebbero prevenire, no?

Ogni mamma ha il diritto di scegliere se allattare o meno. Spesso tante mamme vogliono allattare, ma non si sentono abbastanza supportate.

L'ostetrica per tutti i primi 12 mesi, controlla la crescita dei bambini, sostiene le mamme con difficoltà nell’allattamento (dolore, ragadi, ingorghi/mastiti, paracapezzoli, necessità di tirare il latte, necessità di aggiunta di latte artificiale) o aiuta le mamme a prevenire ogni tipo di problema e ad avviare al meglio l'allattamento.

Aiuta le donne che vogliono tornare all'allattamento al seno dopo un periodo di allattamento artificiale.  

Perché seguire il Corso?

Un'opportunità preziosa per mamme e papà, a qualunque settimana di gravidanza o dopo la nascita del bambino, a qualunque età.

Essere informati circa l'allattamento è il primo passo per garantirsi un allattamento efficace e sereno.

Ancora oggi circolano tantissimi falsi miti circa l'allattamento, che purtroppo rischiano di creare stress ai neogenitori e a rendere difficile l'allattamento stesso.

Sapere invece come funziona e quali sono le potenzialità di mamma, papà e bambino ti metterà al riparo da qualunque falso mito, giudizio o informazioni errate. Ti permetterà di fare la scelta migliore per te e per tuo figlio, qualunque essa sia.

NON ti darà soluzioni facili e preimpostate, e NON ti dirà esattamente cosa devi o non devi fare.

Tutt'altro. Questo Corso ti darà le INFORMAZIONI SCIENTIFICHE sulla base delle quali tu sarai LIBERA DI SCEGLIERE se, come , quando allattare. Senza il minimo giudizio, ma liberandoti di quell'idea che dice che allattare è solo stress e vizi.

Allattare, soprattutto all'inizio, è tutt'altro che semplice. Ma le difficoltà possono essere prevenute o superate con tanti ingredienti, in primis: informazione (già dalla gravidanza) e supporto (familiare e professionale).

Come funziona il Corso?

Ci troveremo online, su Zoom, in un'unica data.

Due ore intese per ricevere tutte le informazioni che rivoluzioneranno in meglio il tuo percorso di allattamento.

E' aperto alle coppie, a nonni, zii, e a chiunque si voglia informare.

Potrai partecipare con videocamera, audio e chat, per comunicare col gruppo e l'ostetrica e ricevere risposta a tutte le tue domande.

Il prezzo promozionale è di 30 euro a coppia.  

December
14

Dott.ssa Ostetrica Chiara Colucci

segreteriaostetricachiara@gmai.com

www.ostetricachiara.com

Varese e Online

SEGUIMI SU:

Share on InstagramShare on Youtube